Dott. Francesco Agati un professionista nel settore immobiliare di altissimo livello

Dott. Francesco Agati – Consulente Immobiliare

Il Dott. Francesco Agati opera nei seguenti ambiti professionali: amministrazione condominiale, gestione degli affitti, real estate, home staging e marketing immobiliare, compravendita, affitti, pratiche immobiliari. 

Offriamo una gestione completa dell’abitazione. “Siamo arrivati a questa nuova nuova soluzione imprenditoriale e professionale grazie a molti anni di esperienza sul territorio, i nostri servizi immobiliari sono di altissima qualità non solo per la Sicilia ma per tutto il territorio nazionale, non siamo una semplice agenzia ma uno studio immobiliare di altissimo livello”.

Le normative sempre in evoluzione ci spingono a continue e progressivi aggiornamenti professionali nel settore tecnico legale immobiliare. 

Alcuni nostri servizi immobiliari:

– Gestioni Immobiliari si occupa della gestione di condomini, perseguendo una gestione chiara, trasparente e accessibile per tutti i condomini. 

– Affitto Gestito si rivolge ai proprietari di immobili curando la parte amministrativa relativa alla stesura e alla registrazione di contratti di locazione, agli adempimenti, al calcolo degli aggiornamenti ISTAT e alla riscossione di pigioni con emissione di ricevute e consulenza alle parti. 

– Home Staging si rivolge a coloro i quali necessitano di valorizzare il proprio immobile. 

– Servizi di intermediazione per attività di compravendite immobiliari, affitti; consulenze.

 – Pratiche immobiliari istanze per ritiro documenti presso enti, tribunale, urbanistica, catasto, ufficio delle entrate, archivi nazionali. 

– Valutazione immobiliare gli unici nel Libero Consorzio di Caltanissetta che stimano gli immobili applicando gli standard europei. 

– Du diligence indagini per investimenti immobiliari.

– Radon consulenza sul pericoloso gas.

– Successioni compilazione successioni.

– Consulenze per soluzioni tecniche progettuali impiantistiche condominiali.

Da più di 100 anni, accanto a voi ci siamo noi.

Per maggiori informazioni, consulenze o incarichi; il Dott. Francesco Agati vi aspetta a Gela, via Berchet, 5 (Zona Liceo Classico). 

Per appuntamento potete chiamare tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00.

Telefono <> 3295630000 <> email agatiimmobiliare@gmail.com.

Dott. Francesco Agati Consulente Immobiliare

Intermediario, Tecnico/Legale