Etapharma sceglie Enchora per la sua campagna di Influencer Marketing

L’azienda siciliana Etapharma, che opera nel settore farmaceutico e ha sede a Mussomeli, ha deciso di far partire una campagna su territorio nazionale per promuovere il suo prodotto di punta: Ketovis.

Per farlo ha scelto Enchora, start-up italiana di influencer marketing che opera con un modello a performance, in cui si pagano solamente gli effettivi risultati ottenuti.

Grazie a questa piattaforma innovativa, basta scaricare l’applicazione Enchora dagli store digitali per rendere il passaparola quotidiano un’attività redditizia: chiunque può diventare influencer e guadagnare utilizzando quest’App.

Per esempio, grazie alla campagna in collaborazione con Etapharma, tutti gli iscritti possono guadagnare oltre 30€ per ogni vendita che verrà fatta promuovendo il protocollo alimentare Ketovis.

Una scelta di collaborazione tutta Made in Italy dal grande potenziale e con una fortissima vocazione sociale: l’imprenditoria locale siciliana che investe in campagne di marketing che ridistribuiscono la ricchezza ai cittadini stessi.

In un momento storico come questo, con tante persone e famiglie in difficoltà per gli aumenti dei prezzi, nuove forme di guadagno, come quelle che scaturiscono da questa collaborazione, possono essere di grande aiuto per tutti.

Con un vantaggio sia per l’azienda, sia per tutte quelle persone che decideranno di mettersi in gioco e proveranno ad aiutare Etapharma (e altre aziende Italiane) a crescere.

Una sorta di interpretazione digitale della favola di Robin Hood: in questa versione 2.0, si “ruba” dalle tasche già strabordanti dei grandi gruppi di marketing internazionali come Google, Meta (Facebook e Instagram) e TikTok per ridistribuire gli investimenti delle campagne pubblicitarie alle persone normali.

In fondo, tutti abbiamo una rete di contatti che possiamo “monetizzare” e l’App Enchora aiuta proprio a fare questo. Non si diventerà ricchi, ma magari si paga una bolletta a fine mese con meno ansia.

Un’opportunità che già molte persone in tutta Italia hanno colto, iscrivendosi a Enchora e cominciando a guadagnare. Anche la Sicilia è bene rappresentata!

Tra i profili che guidano le classifiche dei risultati sull’applicazione spicca quello di una ragazza siciliana, Emily Campanella (@emily.campanella su Instagram), che ormai partecipa alle campagne di Enchora da diversi mesi.

In sintesi, la collaborazione tra Enchora ed Etapharma rappresenta certamente un esempio lampante e positivo di come l’innovazione digitale possa essere portata avanti in Italia e di come anche la Sicilia possa essere all’avanguardia.