A Bra sta per aprirsi la quarta edizione del Festival dello Yoga il 4 e 5 giugno

La quarta edizione del Festival dello Yoga, organizzata dall’associazione Orora, si annuncia come un intenso fine settimana, durante il quale provare gratuitamente differenti stili di Yoga, ritrovare il proprio centro, maturare consapevolezza, approfondire la condivisione e riunirsi alla natura.

Sabato 4 e domenica 5 giugno nel parco della Zizzola a Bra, si potranno vivere intensamente due giorni di yoga e meditazione, alternati a passeggiate nel verde, all’alba o nella notte, per respirare in profondità, accogliersi con pienezza ed esprimersi in libertà.

Obiettivi cari all’associazione Orora, il cui nome gioca sui termini “oro” in quanto prendersi cura di sé è assolutamente prezioso e “ora”, ovvero il “qui e ora “, primario campo di lavoro del counseling.

Questa quarta edizione del Festival dello Yoga, che si riassume nel tema Il piacere del tempo naturale, si annuncia come un’esperienza per scoprire, provare e appassionarsi, avvicinarsi allo Yoga e sperimentare gratuitamente differenti esempi di pratica, per trovare, infine, quella più adatta a sé. 

Guiderà le attività un team di insegnanti di alta professionalità e di livello nazionale. Vinyasa,  Garuda, Kundalini, Nidra, Raja, Ashtanga, Ha-Tha, Qiyoga e Yin Yoga sono solo alcuni degli stili di pratica che si avrà la possibilità di sperimentare durante il Festival dello Yoga, all’interno del parco della Zizzola.