Bordieri Motors, tutte le novità 2023

Nell’ultima settimana di Novembre si è tenuta a Milano l’edizione 2022 della fiera EICMA, dove sono stati presentati in esclusiva tutte le novità del 2023 riguardanti il mondo delle 2 ruote.

EICMA, acronimo di Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori è, a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore delle 2 ruote e rappresenta il tool di marketing di ANCMA, l’Associazione Confindustriale di categoria della quale fanno parte le più prestigiose aziende dell’industria.

EICMA, sin dalla sua prima edizione del 1914, si svolge a Milano e si conferma come l’evento più visitato al mondo per numero di Espositori, Visitatori, Operatori e Stampa a livello internazionale.

Bordieri Motors è stata presente in questo straordinario evento di caratura internazionale, potendo beneficiare di attenta osservazione degli articoli esposti in fiera, creando nuovi rapporti di collaborazioni interfacciandosi con marchi prestigiosi in esposizione.

Bordieri Motors si occupa della vendita di moto, scooter, auto e veicoli commerciali nuovi e usati, e del ritiro dell’usato; offre finanziamenti anche senza anticipo e senza busta paga.

Fiera EICMA di Milano. Alcune immagini

Per essere sempre aggiornati potete seguire i nostri profili ufficiali…

Bordieri Motors

Via Venezia, 23

93012 – Gela CL

Info: 3296195892

email: bordierimotors@gmail.com