GB Viaggi a Rimini per la 59ma edizione del TTG Travel Experience

Per il quinto anno consecutivo GB Viaggi sarà presente alla più importante fiera internazionale del Turismo in Italia, il TTG Travel Experience che si terrà a Rimini dal 12 al 14 ottobre 2022.

Un’occasione per incontrare, presso il Padiglione C3 – Stand 152, i tanti agenti di viaggio, albergatori e media di settore, che potranno scoprire le novità che il tour operator ha in serbo per l’anno 2022/2023.

“È un piacere confermare la nostra presenza al TTG di Rimini anche quest’anno – commenta Domenico Stefanelli, Direttore Commerciale – per continuare a confrontarsi positivamente con tutti i colleghi, i partner, i fornitori e cercare insieme soluzioni concrete alle esigenze quotidiane di ogni viaggiatore. La fiera è un’opportunità per presentare le tante novità di prodotto e di servizi”.

Dopo un anno di soddisfazioni che ha portato al raggiungimento di importanti risultati aziendali, sia in termini di fatturato che di crescita, il tour operator ha intenzione di lanciare, proprio in occasione della fiera di Rimini, la programmazione invernale con un ampliamento degli hotel sia per la montagna che per l’estero. Cresce inoltre il portfolio di strutture ricettive specializzate nel prodotto benessere e nei tour organizzati

La novità più importante, però, riguarda il comparto dell’incoming: “stiamo lavorando – continua Stefanelli – per chiudere importanti accordi di collaborazione che agevoleranno le vacanze di molti stranieri che hanno il desiderio di visitare l’Italia almeno una volta nella vita”.