Centruumm: una festa dove non puoi mancare

Nella splendida cornice del Sallustiana Art Today, in via Sallustiana, 27/A a due passi dal fulcro della Bella Vita romana, via Vittorio Veneto, sabato 15 ottobre torna la festa di SenzaBarcode.it. Quest’anno in versione speciale, più di sempre, dal titolo Centruumm.

Centrum tuum aspetta gli amici dalle 19, in Red Dress Code (totale o accessorio, ma rosso!) tanti motivi per festeggiare e tanti numeri magici:

10 come gli anni di SenzaBarcode.it il magazine fondato il 12 settembre 2012 e 3 quelli di WebRadio SenzaBarcode, nata il 14 ottobre 2019. Oppure un altro 3 come gli anni di SBS Comunicazione che ha visto la luce il 30 agosto 2019. E poi SBS edizioni, l’ultimo nato di casa che ha aperto gli occhi su questo mondo il 2 agosto 2022.

Se tutti questi numeri non vi bastano c’è ancora un 44, ma questo sarà possibile scoprirlo solo durante la serata, e risale ad un certo 8 settembre!

Con Centruumm si mangia, si beve, si balla, ci si confronta con gli scrittori. Dopo i saluti e gli abbracci saranno presentati i progetti del magazine e della webradio che nel 2021 ha raggiunto poco meno di 8 milioni di accessi. Il piano di promozione editoriali per il periodo natalizio e poi per la primavera. 

Due momenti dedicati al gruppo SBS (www.sbscomunicazione.it) prima l’incontro con gli autori, rappresentati della scuderia, che saranno a Casa Sanremo Writer 2023 dal 7 al 11 febbraio e poi i primi titoli di SBS edizioni!

Centruumm sarà anche l’occasione di presentare una grande novità firmata SenzaBarcode. Il numero 0 del periodico cartaceo SenzaBarcode off line

Musica live – finger food, apericena, Tra gli invitati ci sono scrittori, artisti e giornalisti. Vi aspettiamo in Centruumm.