I tornei di Rabona sono disponibili per la partecipazione a questo Natale

I tornei sono una delle principali attività aggiuntive che i moderni siti di iGaming offrono ai loro giocatori. Le competizioni introdotte da Rabona quest’inverno sono particolarmente interessanti, in quanto includono tornei per vari generi di giochi, omaggi massicci e altri eventi a tema a cui i giocatori stanno già partecipando attivamente.

Come funzionano i tornei?

I tornei di Rabona funzionano in modo simile alla maggior parte degli altri siti di gioco d’azzardo moderni. Ogni evento viene visualizzato nella sezione Tornei del sito, dove i giocatori possono facilmente sfogliare le competizioni disponibili e visitare le loro pagine dedicate.

Queste pagine dedicate includono tutte le informazioni relative al torneo, compresi dettagli come la durata, le regole principali, i giochi supportati e, naturalmente, i premi. Anche l’interfaccia per iscriversi alle competizioni si trova sulle pagine dedicate a questi eventi.

Dopo essersi iscritti alle competizioni, i giocatori devono attendere l’orario previsto per l’inizio dell’evento. Una volta che il torneo è online, i giocatori possono iniziare a guadagnare punti giocando ai giochi consentiti o piazzando scommesse sugli eventi sportivi supportati, a seconda della competizione specifica. Gli eventi possono durare un giorno, una settimana o addirittura un mese, e alla fine del periodo i premi vengono distribuiti in base ai piazzamenti in classifica dei giocatori.

Tornei disponibili a Natale

Questo Natale, Rabona ha sicuramente superato le aspettative dei suoi giocatori introducendo otto diversi tornei a cui è possibile partecipare. Alcuni di essi sono eventi unici, altri si svolgeranno regolarmente per un paio di settimane o mesi, mentre alcuni tornei della lista regolare del casinò continuano a svolgersi senza cambiamenti di programma.

Frostival Tournament

La prima competizione è una serie di tornei completamente nuova. L’evento prevede competizioni settimanali con montepremi di 20.000 euro per ogni settimana. Il torneo supporta slot che includono sia giochi a tema natalizio che alcuni titoli normali, e la serie di tornei Frostival dovrebbe svolgersi nei mesi di dicembre e gennaio.

Mystery Drop

Il prossimo evento della lista è stato lanciato a Rabona un paio di mesi fa e sta raggiungendo il suo apice. Si tratta di una serie di competizioni giornaliere con un montepremi complessivo di 3.000.000 euro. L’evento è ospitato in collaborazione con Wazdan, quindi i giocatori possono partecipare effettuando giocate con denaro reale alle slot e ai giochi da tavolo creati da questo fornitore di software.

Drops & Wins

Drops & Wins è già diventato un evento classico sui moderni siti di gioco d’azzardo. Ospitata da Pragmatic Play, questa serie infinita di competizioni ha attualmente un montepremi complessivo di 2.000.000 di euro. I giocatori possono divertirsi con alcuni dei migliori giochi dell’intero settore e allo stesso tempo avere una discreta possibilità di vincere la loro parte dell’enorme montepremi.

Grand Holiday Tournaments

Grand Holiday Tournaments è un’altra serie di competizioni introdotta quest’inverno. Include diversi eventi, tutti con giochi di Spinomenal. Il montepremi complessivo della serie è di 500.000 euro, mentre la somma massima che i giocatori possono vincere alla volta è di 8.000 euro.

Eventi tradizionali

Come accennato, il sito ha aggiunto nuovi eventi senza interrompere i tornei regolari che erano disponibili in precedenza. I giocatori possono ancora partecipare ai tornei dal vivo, alle competizioni Slot of the Week, alle gare mensili e alla serie The Masters. Questi eventi coprono diversi aspetti del servizio offerto dall’operatore, consentendo agli appassionati di tutte le attività di avere un modo per competere con giocatori che la pensano allo stesso modo.