Festa di Carnevale con SING 2

Popcorn, dolci, bibite e il cartone animato “SING 2”. Continuano le attività per i più piccoli e le famiglie padovane de Il Giardino dei Giochi. Per tutto l’anno hanno organizzato cinema all’aperto, gonfiabili, laboratori ricreativi e ora arriva la Festa di Carnevale.

I volontari del progetto in sinergia hanno deciso di creare questi momenti ricreativi per la comunità per fare in modo di creare più calma, solidarietà e felicità, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard: “La tolleranza è un buon fondamento su cui costruire i rapporti umani.”

Sabato 18 Febbraio alle ore 15:00 inizierà il film per bambini e ragazzi “SING 2”. Buster Moon crede nel proprio gruppo di lavoro, non ha dubbi che Rosita, la maialina piena di figli, possa fare la protagonista di un grande musical, né che Gunter, il maiale nordico, possa inventare uno show all’altezza di Jimmy Crystal.

Sì, perché è proprio a Redshore City, la capitale dello showbusiness, che Moon vuole andare, per convincere il famoso produttore che farebbe bene a scommettere su di loro.

Poco importa se dovrà inventarsi uno stratagemma per arrivare al suo cospetto. E magari assumere la sua poco dotata figlia Porscha. E persino impegnarsi a riportare sul palco un mito della musica che non si fa più vedere da quindici lunghi anni: Clay Calloway.

Non più il teatro di provincia, dunque, dove Moon e la sua squadra hanno dimostrato di essere dei fuoriclasse assoluti, ma “la grande città”, dove non sono che dei provinciali, senza look e senza esperienza, costretti a dover dimostrare da capo di potercela fare, di avere la stoffa per impressionare un pubblico mille volte più ampio ed esigente.

In breve i nostri devono superare ancora una volta un’audizione, ma Mr. Crystal è tutto il contrario del gentile e comprensivo Moon.

La proiezione del film avverrà nella sala cinema di Villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology di Padova che mette a disposizione gli spazi gratuitamente. I volontari, come sempre offriranno, stuzzicheria, popcorn, dolcetti e bevande. Stupiteci con costumi divertenti di Carnevale.

L’ingresso è libero a tutti e gratuito.

Per maggiori informazioni scrivi a ilgiardinodeigiochipadova@gmail.com o visita la pagina Facebook Il Giardino dei Giochi (https://www.facebook.com/ilgiardinodeigiochipadova).