Capodanno Cinese per la Comunità

Sabato 28 Gennaio si è tenuta presso Villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology di Padova, la Festa per il Capodanno Cinese 2023. La storica villa di Via Pontevigodarzere ha ospitato centinaia di persone accorse per l’iniziativa dalle note orientali.

La giornata è iniziata alle 15:30 con l’arrivo dei bambini e loro famiglie che hanno trovato un ricco buffet di dolci, bibite, patatine e pop corn. Alle 15:45 all’interno della Sala della Comunità è iniziata la visione del cartone animato “RAYA e l’ultimo drago”.

L’iniziativa è parte del progetto “Il Giardino dei Giochi” che ha organizzato durante la stagione estiva il cinema all’aperto ricevendo un grande consenso dal pubblico che ha portato i più piccoli a vedere svariati film di animazione, di avventura e divertenti.

Ora i volontari, che unendo le forze, hanno creato questo progetto per la comunità, hanno ripreso con la stagione invernale, organizzando la Festa di Halloween, la Festa di Natale e ora il tradizionale Capodanno Cinese.

Lo scopo di questo progetto è quello di fornire uno spazio per le famiglie e i cittadini di Padova dove potersi incontrare e passare una giornata in compagnia e di divertimento. Molti apprezzamenti da tutti i partecipanti per quest’iniziativa gratuita per la comunità.

Il prossimo appuntamento sarà la Festa di Carnevale in maschera. Per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative scrivi a ilgiardinodeigiochipadova@gmail.com o visita la Pagina Facebook Il Giardino dei Giochi.