Morto bimbo di due anni. Lo strazio della famiglia

Il piccolo Enrico avrebbe compiuto tre anni il prossimo gennaio. Enrico era affetto da una patologia. Domenica è stato ricoverato all’ospedale di Parma e le sue condizioni di salute si sono poi improvvisamente aggravate. Purtroppo, nonostante le cure dei medici del Maggiore, è avvenuto il decesso.

Il bimbo viveva a Faggeto di Leguigno con il padre Roberto e la mamma Isabella che aveva insegnato tedesco alla scuola secondaria di secondo grado Aosta di Reggio.

La notizia della scomparsa del bimbo ieri mattina si è rapidamente diffusa a Leguigno e anche in tutto il comune di Casina suscitando sgomento e grande cordoglio.

La famiglia, distrutta dal dolore, ieri ha preferito chiudersi nel suo silenzio e non rilasciare dichiarazioni. I colleghi del padre ieri hanno osservato un minuto di silenzio per turno di lavoro (al mattino e al pomeriggio) in azienda e hanno pure deciso di avviare una raccolta fondi, con scopo benefico, in memoria di Enrico.

Un importante e lodevole gesto di solidarietà per manifestare anche la propria vicinanza ai genitori colpiti dal gravissimo lutto.

fonte ilrestodelcarlino.it