Sotto l’albero, Babbo Natale parcheggia una spider

Esperienza è la parola magica per questo Natale. Regalare tempo di qualità per vivere insieme al proprio partner un’avventura tra i più splendidi scenari del Nord Italia, con emozionanti tour a misura di coppia in Lombardia (sul Lago di Garda o sul Lago di Como), Toscana (a Firenze e Siena), Veneto (Verona con la Valpolicella o Padova) e Liguria (Savona).

È l’idea di Slow Drive per un dono originale, molto chic, dal prezzo contenuto (e anche facilissimo da realizzare), per esaudire il desiderio degli appassionati di auto vintage e di turismo slow.

Sul sito www.classiccartour.eu, la ditta leader nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente, offre una carrellata di splendide vetture d’epoca e modelli mitici: Alfa Romeo Giulietta, Duetto spider, Maggiolino Karmann, Fiat Cabriolet, Triumph Spitfire, Morgan, Porsche e Mini Cooper tra cui scegliere, insieme all’itinerario e alla durata (dalla mezza giornata al weekend).

Basta un clic e il gioco è fatto. Si riceve un elegante cofanetto – da mettere sotto l’albero di Natale – che contiene il buono per il noleggio, che ha validità di 24 mesi, oltre a guantini in pelle da perfetto slow driver, occhiali da sole anni ’60 per la navigatrice e mappe con i più bei tour consigliati.

Non resta poi che scegliere una data e partire all’avventura, fuori dalle solite rotte, attraversando panorami suggestivi e borghi nascosti.

Il costo per una giornata di noleggio è a partire da 200 euro, invece per la mezza giornata (pari a 5 ore di noleggio) a partire da 140 euro.