Calde sensazioni di relax nel glamping sospeso sull’acqua di Laghi Nabi

I colori dorati dell’autunno si riflettono scintillanti nelle acque di Laghi Nabi, la prima Oasi Naturale della Campania, nata dalla rigenerazione ambientale di 50 ettari di ex cave di sabbia in stato di abbandono sul Litorale Domizio (CE).

I suoni della natura accompagnano le giornate nelle accoglienti tende e lodge galleggianti del glamping (che unisce la libertà del campeggio ai servizi di un hotel di lusso), in una completa immersione nel paesaggio.

È questo il luogo segreto in cui rifugiarsi quando l’aria si fa più frizzante, godendo di un caldo idromassaggio nell’esclusivo lodge sospeso sull’acqua o magari nella nuova Tenda Safari con accesso diretto al lago e una vista mozzafiato che si può ammirare sdraiati sul letto.

Le tipologie di alloggio sono diverse, ma tutte a contatto con la natura e con l’acqua. Per coccolarsi, la colazione può essere servita in “tenda”.

Poi si può partire per passeggiate a bordo lago, in bici (anche di notte quando la pista ciclabile a luminescenza naturale più lunga d’Europa si accende) o a cavallo, ed in seguito rilassarsi nella Nabi Water SPA con piscina a temperatura termale a sfioro sul lago a 35°, bagno turco, 4 vasche idromassaggio, sauna finlandese, doccia emozionale, parete con cascata cervicale, stanza del sale, affidandosi ai trattamenti specifici proposti, dai massaggi decontratturanti agli olistici, detox, head-neck e di coppia.

Il benessere continua a tavola con i piatti mediterranei del ristorante. Con la proposta “relax experience”, una notte, colazione, percorso SPA di 60 minuti, scrub purificante, accesso serale in Wellness Pool, noleggio bici, canoa e pedalò, eventuale escursione in barca a vela e lezioni di yoga e meditazione con bagno dei suoni, prenotando dal venerdì alla domenica, il prezzo è a partire da 279 euro a notte nel Nabi Resort & Glamping e da 189 euro a notte al Plana Resort.