I più caldi eventi di corse di cavalli in linea. Il Programma

Il tempo si fa più freddo, ma in pista fa sempre caldo. Nonostante il cambio di stagione, ci sono ancora molti eventi corse di cavalli in linea da seguire quest’anno. In questo articolo, vi presenteremo le corse più attese scelte dalla comunità di https://sportaza.com/it/horse-racing.

The Showcase 2022

Il primo evento della nostra lista si terrà il 21-22 ottobre 2022 in Inghilterra. Si tratta di un’occasione molto speciale per gli appassionati di corse di cavalli in Inghilterra, poiché l’evento non comprende solo le competizioni. Ci sono anche molti intrattenimenti: colloqui con i proprietari, mostre di cavalli e persino una parata.

I biglietti per l’evento partono da 10 sterline, ma è comunque possibile godersi le corse di cavalli in linea. Lo Showcase 2022 sarà una grande opportunità per tutti i fan di avere un’idea della stagione 2022/23 di Cheltenham. Saranno presenti sia figure esperte e conosciute della comunità, sia alcuni promettenti nuovi arrivati.

2022 BoyleSports Autumn Raceday

Si tratta di un altro evento di corse con salto che si svolgerà il 5 novembre 2022 in Inghilterra. Ci saranno sette gare diverse che saranno trasmesse anche online. Per chi deciderà di partecipare all’Autumn Raceday, le condizioni sono quasi perfette.

I biglietti partono da 25 sterline e sono disponibili numerosi sconti e vantaggi. Ad esempio, è previsto uno sconto del 50% per i visitatori di età compresa tra i 18 e i 24 anni. Inoltre, tutti coloro che hanno meno di 18 anni possono partecipare gratuitamente all’evento. Infine, ma non meno importante, esiste un programma Rewards4Racing che consente di guadagnare punti per alcune offerte future.

November Meeting 2022

Come suggerisce il nome, il November Meeting 2022 si svolgerà dall’11 al 13 novembre 2022 in Inghilterra. Per i tre giorni dell’evento, gli organizzatori hanno pianificato molto. Il primo giorno sarà il Countryside Day, durante il quale si svolgerà il Paddy Power Handicap Chase. Ci saranno anche molti intrattenimenti, come musica dal vivo e varie altre attività a disposizione dei partecipanti.

Il giorno dopo è il Paddy Power Day, che offre anche molto divertimento. Innanzitutto, si terrà l’atteso Paddy Power Gold Cup Chase. I partecipanti all’evento e tutti gli appassionati di corse di cavalli in linea potranno assistere a sette emozionanti corse nel corso della giornata.

L’ultimo giorno del Meeting di novembre è il Family Fun Day. Come nei giorni precedenti, l’evento sarà caratterizzato da alcune gare di corsa, ma, a differenza di queste, avrà molte attività pensate appositamente per le famiglie. Ad esempio, i ragazzi sotto i 18 anni potranno partecipare gratuitamente all’evento. Inoltre, potranno assistere ad alcune esibizioni dal vivo di artisti popolari tra il pubblico più giovane.

2022 Betfair Tingle Creek Festival

Questo evento presentato da Betfair si terrà per due giorni, il 2-3 dicembre 2022, in Inghilterra. Il giorno di apertura del Tingle Creek Festival sarà caratterizzato da sei gare diverse, mentre il secondo giorno prevede sette competizioni. Come gli eventi precedenti, anche il Tingle Creek Festival sarà caratterizzato da varie attività e intrattenimenti aggiuntivi. Ma se preferite guardare le gare online, ci sarà anche questa possibilità.

L’Internazionale 2022

L’ultimo evento della nostra lista si svolge il 9-10 dicembre 2022 in Inghilterra, ma non è certo il meno importante. Come suggerisce il nome, a questa competizione parteciperanno fantini provenienti da tutto il mondo, garantendo a tutti i partecipanti e ai telespettatori online una visione spettacolare. Il venerdì e il sabato, i visitatori potranno assistere sia ad alcune incredibili corse di cavalli che a interessanti esibizioni dal vivo di artisti popolari.