Homestyle: dedizione, amore, successo

Quando arriva il momento per fare un regalo, per un compleanno, matrimonio, battesimo, Natale a San Valentino, le feste comandate, e si vuole fare la scelta giusta per donare qualcosa di speciale ed introvabile, un regalo utile ed originale, il posto ideale per essere consigliati bene e trovare “l’oggetto-perfetto” si chiama Homestyle.

La Signora Emanuela Marino, conosciutissima a Gela come “Nelina Minardi“, una donna carismatica e molto stimata che ha saputo coniugare il proprio lavoro con quello di moglie, mamma e nonna, è la creatrice e titolare di Homestyle.

Homestyle – via Enotri, 45 – Gela

L’attività commerciale nasce quarant’anni fa sul corso Salvatore Aldisio di Gela al civico 241, e grazie al successo professionale, all’amore ed alla dedizione al lavoro, maturato dalla Signora Emanuela, nel 2000 è stato inaugurato il nuovo showroom in via Enotri, 45, con una sede molto più ampia e spaziosa che ospita una quantità “quasi infinita” di articoli raffinati e sempre ricchi di novità.

Homestyle è diventato nel corso degli anni un punto di riferimento per il “regalo importante”, per la bomboniera perfetta e questo eccezionale successo è stato ottenuto grazie ai clienti di Gela ed il suo comprensorio, che negli anni si sono affidati alla competenza ed anche alla simpatia della Signora “Nelina“.

Sconti Straordinari di Ottobre e Novembre
Con € 500.00 di acquisto 
in REGALO 
servizio di posate Bugatti (o altro) da 24 pezzi

Per informazioni potete chiamare il numero 3358779799.

Per essere informati su tutte le novità proposte da Homestyle basta seguire questo portale, oppure i canali ufficiali di Facebook e Instagram