Procivis Gela: via alle donazioni per l’acquisto di elettromedicali

Già da diverse settimane la Pubblica Assistenza Procivis Protezione Civile di Gela, in virtù dell’emergenza sanitaria da coronavirus, è scesa in campo per contribuire alle attività di solidarietà ed aiuto concreto alla città di Gela.

I volontari stanno portando avanti oltretutto, con sacrificio ed impegno, l’iniziativa di realizzare un ospedale da campo per Gela, il quale dovrà adesso essere attrezzato.

“Grazie alle prime donazioni ricevute – ha dichiarato il responsabile Luca Cattuti – abbiamo già acquistato diverse attrezzature; oggi occorre un’aiuto economico concreto per l’acquisto degli elettromedicali”.

Sarà possibile visualizzare in maniera del tutto trasparente, attraverso le pagine ufficiali della Procivis sulla piattaforma social di Facebook, lo svolgimento delle donazioni ricevute e le spese affrontate, con relative fatture, per l’acquisto dei materiali necessari.

Tiene a ringraziare Cattuti tutti coloro che spontaneamente doneranno un contributo. “Il nostro ringraziamento va a Te per quello che farai! Grazie Gela! Grazie Amici! I volontari della Pubblica Assistenza Procivis Protezione Civile di Gela”.

Queste le coordinate per effettuare le donazioni:

Intestatario: Pubblica Assistenza Procivis

IBAN: IT65J0577283330CC0160000682

BIC/SWIFT: PSANIT3P