Caltanissetta: domani incontro di Sicindustria su salute e sicurezza sul lavoro
Si parlerà di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro domani, mercoledì 27, alle 9,30, a Villa Flora Relais (contrada Bigini, sn), in occasione dell’incontro “La vera ricchezza sono le persone”, organizzato da Sicindustria Caltanissetta.
I lavori, che saranno moderati dalla giornalista Ivana Baiunco, saranno aperti dai saluti istituzionali del prefetto di Caltanissetta, Chiara Armenia; del questore Emanuele Ricifari; del sindaco Roberto Gambino e del presidente e amministratore delegato di EniMed Emiliano Racano.
Seguiranno gli interventi di Stefano Gesuelli, comandante provinciale della Guardia di Finanza; Vincenzo Pascale, comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri; Aldo Iacona, direttore S.pre.s.a.l. Asp di Caltanissetta; Rosanna Moncada in rappresentanza di Cgil, Cisl e Uil nisseni; Fabio Mancuso, direttore Ente nisseno Scuola edile C.P.T.; Carlo Montella, program manager Sicilia e Calabria di Eni Rewind spa; Claudio Bauckneht, Hse manager Sicilia e Calabria di Eni Rewind spa. Concluderà, Gianfranco Caccamo, presidente di Sicindustria Caltanissetta.