Il progetto “Aggreghiamoci.Online” decolla

Stanno partendo i servizi che i fondatori di “Aggreghiamoci.Online” hanno studiato per l’innovativo sistema dedicato alla micro-economia e al turismo del territorio italiano.

Da alcuni giorni è disponibile il servizio per mettere le proprie strutture ricettive sul mercato online con solo il 4% di commissione, percentuali molto lontane da quelle dovute per piattaforme che superano il 15%.

Evidenti i vantaggi non solo per costi ridotti, ma soprattutto per la pura geolocalizzazione che il sistema garantisce.
In effetti un turista che cerca una struttura ricettiva in un paese facente parte del sistema “Aggreghiamoci.Online”, troverà esclusivamente risultati di quel territorio specifico.
Quindi non si cade su strutture fuori luogo, che pagando possono aumentare la propria visibilità e farsi trovare tra i primi risultati anche su ricerche non inerenti al proprio territorio.

Il sistema non è solo per hotel, B&B e case vacanza ma anche prenotazione tavoli al ristorante, noleggio auto e moto, e tanto altro.

La semplicità di gestione e l’utilizzo di tecnologie avanzate come la blockchain dedicata alla gestione delle fee, fanno del booking di “Aggreghiamoci.Online” la miglior soluzione per chi ancora si deve affacciare al market online ma anche per chi è già posizionato sul web ma vuole aumentare gli introiti.