Andrea, autrice di Book Lab: da oggi disponibile anche sul portale Tg10.it

Una novità che arricchisce i contenuti del nostro portale arriva grazie ad Andrea Genovese, gelese di nascita, appassionata di letteratura che, da tempo, si è trasferita in Veneto dove vive e lavora nel mondo dei libri.

Andrea è l’ideatrice di Book Lab, un laboratorio virtuale, un contenitore di testi, fotografie e materiale audio visivo, pubblicato sulla piattaforma di Facebook attraverso una pagina ufficiale denominata proprio Book Lab.

Lo scopo dell’iniziativa di Andrea è quello di far conoscere, amare e condividere la lettura di qualsiasi genere, sia che essa sia rivolta a grandi o a piccini.

Book Lab è un’idea nata, come Andrea ha spiegato, dalla richiesta (o necessità) di diversi clienti che, frequentando la libreria dove lavora, le hanno scritto in tanti cosa far leggere ai propri bimbi.

“Ciao a tutti!
Sono Andrea e sono una libraia per vocazione, come amano definirmi i miei amici e i miei clienti
😅🥰☺️
In questi giorni di riposo forzato ho pensato di creare una pagina per consigliarvi un buon libro, per svelarvi la mia libreria, per divertirci insieme ai bambini… Seguitemi! 
👉🏻📚🤗” Andrea Genovese

Si presenta così Andrea ai seguaci della sua pagina Book Lab di Facebook; in maniera limpida, amorevole e con un sorriso smagliante.

In realtà, il progetto Book Lab ha in cantiere diverse altre idee che saranno realizzate, molto probabilmente, non appena si concluderà l’emergenza sanitaria che ha investito questo periodo.

Andrea per il portale Tg10.it è un valore aggiunto, per questa ragione è stata creata una sezione dedicata all’interno, denominata proprio Book Lab, che contiene tutti i racconti in audio video che Andrea legge ai suoi seguaci ed i consigli per la lettura di un buon libro.

Un modo diverso per intrattenere grandi e piccini, oltre, chiaramente, le notizie di informazione che il portale offre agli utenti.