“Glamour per una notte!”

Il 28 e 29 marzo si è tenuto a Viareggio l’evento “Glamour per una notte!”, organizzato da Glamour Tour Operator e Qatar Airways, con l’obiettivo di supportare e rafforzare la relazione con gli agenti di viaggio e i partner.

L’iniziativa ha visto la partecipazione di diversi agenti di viaggio, che hanno avuto l’opportunità di visitare la Cittadella del Carnevale, il luogo simbolo del Carnevale di Viareggio, nonché di partecipare ad un momento di formazione organizzato con Qatar Airways, dove è stata presentata l’offerta di voli per diverse destinazioni internazionali.

Nonostante il panorama turistico sia in continua evoluzione, Glamour Tour Operator continua ad ottenere successi e a registrare una costante crescita del fatturato.

Ciò che distingue e differenzia Glamour Tour Operator da ogni altro tour operator nazionale è il suo approccio innovativo all’offerta turistica e la sua struttura altamente differenziata.

Si è concluso con successo il primo evento del nuovo format organizzato da Glamour Tour Operator a Viareggio che ha visto la partecipazione di una trentina di agenti di viaggio.

Un format ideato e lanciato con questo primo appuntamento da Simone Prinari, Direttore Vendite e Marketing di Glamour, che sarà riproposto nei prossimi mesi con nuovi partner.

Ventiquattro ore di condivisione, che hanno visto momenti di svago alla scoperta delle bellezze del territorio ma anche momenti di confronto e formazione con i rappresentanti di Glamour Tour Operator e Qatar Airways.

Una partnership questa che si è rivelata da sempre un grande successo su destinazioni come Qatar, Doha, Sud Africa, Namibia e Seychelles e altre mete a lungo raggio.

Obiettivo principale del format è quello di offrire agli agenti di viaggio l’opportunità di approfondire le proprie conoscenze incontrando i rappresentanti di Glamour e dei partner partecipando a momenti di formazione.

Allo stesso tempo, il format offre anche la possibilità di vivere delle “experience” con momenti di svago e relax, durante i quali gli agenti di viaggio possono socializzare tra loro, confrontarsi e godersi diverse attività di intrattenimento e divertimento.

Sono molto soddisfatto del successo di questo primo evento che è stato accolto con grande entusiasmo dagli agenti di viaggio e che riproporremo con altri partner in diversi appuntamenti durante tutto l’anno”, commenta Simone Prinari.

“Il format si è rivelato un’ottima occasione per rafforzare la collaborazione con gli agenti di viaggio ma anche con i nostri partner, creando una sinergia importante per il raggiungimento di obiettivi comuni “.

L’evento “Glamour per una notte!” è stata una grande opportunità per gli agenti di viaggio di incontrarsi, condividere informazioni e apprendere dalle presentazioni e dai momenti di formazione.

È stata un’ottima occasione per accogliere presso la nostra sede di Viareggio gli agenti di viaggio e mostrargli come lavoriamo. Siamo sempre alla ricerca di opportunità per migliorare le relazioni con loro e la qualità dei nostri servizi.

Siamo molto soddisfatti della partnership con Qatar Airways, nostro primo partner di questo format, che ci permette da sempre di offrire un servizio di alto livello ai nostri clienti.

La loro partecipazione all’evento ha ulteriormente consolidato la nostra relazione di lunga data, permettendoci di fornire un momento di confronto interessante e costruttivo”, commenta Luca Buonpensiere titolare di Glamour T.O..

In Glamour hanno sempre investito nell’aspetto “umano” che manca ad altri tour operator e che, evidentemente, fa la differenza.

Per gli agenti di viaggio, d’altra parte, scegliere di affidarsi a Glamour Tour Operator per organizzare un viaggio tailor made significa dare ai propri clienti un’esperienza di viaggio personalizzata, autentica e priva di stress, con accesso a destinazioni e attività uniche, prezzi migliori e servizi di alta qualità.

L’esperienza e le relazioni consolidate di Glamour con i fornitori locali consentono di negoziare prezzi migliori e di garantire una maggiore qualità dei servizi offerti durante il viaggio.

Glamour Tour Operator si distingue per la sua trentennale esperienza, la personalizzazione delle offerte, l’ampia scelta di destinazioni, il servizio di alta qualità e l’assistenza 24/7. Grazie a questi punti di forza offre ai propri clienti un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile.