Gela si prepara ad accogliere il secondo evento internazionale TEDx

Gela si prepara ad accogliere il secondo evento internazionale TEDx, una giornata intera dedicata alle idee che cambiano il mondo, e che porterà in città alcuni dei relatori più influenti a livello globale.

Nel 2021, il primo evento TEDx a Gela ha visto la partecipazione di relatori che si sono raccontati al pubblico, condividendo, motivando, emozionando.

Il secondo evento TEDx, sempre al teatro comunale Eschilo di Gela, sarà ancora più coinvolgente. Sono attesi relatori che in questi anni, con il loro impegno nelle professioni e nelle arti, hanno maturato esperienze di vita e impegno in Italia come nel mondo, portando avanti le loro idee innovative.

La loro presenza sarà fonte di ispirazione per tanti, soprattutto per i più giovani, che attendiamo in platea.

I dettagli dell’evento previsto per questa primavera, incluso il tema e la data ufficiale, saranno svelati a breve.

Tuttavia, possiamo garantire che il programma di quest’anno sarà ancora più emozionante e coinvolgente rispetto all’edizione precedente.

«Il team organizzativo – dice il coordinatore dell’evento Vincenzo Lo Blundo – è entusiasta di portare l’evento TEDx a Gela per la seconda volta. Nel 2021 abbiamo avuto il piacere di vedere come le idee condivise da alcuni dei relatori più influenti a livello globale abbiano ispirato il pubblico locale e internazionale.

Quest’anno, il nostro obiettivo è di replicare questo successo e di superare le aspettative”.

Non vediamo l’ora di condividere tutti i dettagli dell’evento e di presentare i relatori che vi parteciperanno. Seguiteci per rimanere aggiornati in attesa di un’esperienza che insieme renderemo indimenticabile!