REGALO per San Valentino. Ritiralo da Home Style

Si avvicina il 14 Febbraio, giorno della festa degli innamorati cui San Valentino ne è il protettore.

Home Style a tal proposito informa tutti gli “innamorati” che: prenotando le bomboniere del matrimonio entro la data del 14 Febbraio ca, si potrà ritirare subito il REGALO che Home Style donerà ai futuri sposi.

San Valentino, è stato il primo religioso a celebrare un matrimonio misto, in un periodo storico in cui una cosa del genere era semplicemente inconcepibile, nel I secolo d.C.!

Nacque a Terni nel 176 d.C., divenne Vescovo della stessa città e alla sua morte fu scelto proprio come Patrono degli innamorati, riconosciuto non solo dalla chiesa Cattolica, ma anche Ortodossa e Anglicana, proprio perché celebrò il matrimonio fra un legionario pagano e una giovane cristiana.
La famiglia di lei era molto contraria a questa unione, motivo di vergogna per l’epoca, ma San Valentino ci parlò convincendoli che l’Amore va sempre incoraggiato, oltre il credo religioso, le origini e le tradizioni e così il matrimonio ebbe luogo.

In Italia, e in generale in Europa e America, San Valentino è una festa piuttosto popolare.

Prenota le bomboniere del tuo matrimonio 
entro San Valentino e 
RITIRA SUBITO il REGALO

Per informazioni potete chiamare il numero 3358779799.

Per essere informati su tutte le novità proposte da Homestyle basta seguire questo portale, oppure i canali ufficiali di Facebook e Instagram