Mostri, zombie, apocalisse: I migliori giochi di casinò online horror

I fan dei film horror e di tutti i tipi di thriller rimarranno stupiti dalla vasta selezione di slot sul tema preferito. Troverete mostri, zombie e vampiri, potrete conoscere i rituali voodoo e assistere all’apocalisse giocando al casinò online.

Monster Bar

Cominciamo in ordine crescente. Gli eroi di Monster Bar, nonostante il nome formidabile, sono dei simpatici strambi che difficilmente vi spaventeranno, ma piuttosto vi faranno sorridere. Sui rulli vedrete immagini di soggetti fantastici: occhiali, un cellulare con la coda di un drago, una sedia con i denti e molti altri.

Questa slot del casinò online è caratterizzata da animazioni discrete che renderanno il gioco una nuova esperienza, il suo design utilizza colori succosi e contrastanti. Nel gioco bonus, dovrete indovinare quale dei mostri la sera avrà un appuntamento romantico, quale di loro ordinerà il cocktail più costoso, oltre a scegliere una coppia di mostri innamorati con il luogo più adatto per il divertimento.

Zombieland

Zombieland si basa sul famoso thriller “Benvenuti a Zombieland”. Le immagini sui rulli sono piuttosto realistiche e il suono stridente delle combinazioni vincenti vi renderà un po’ nervosi, anche se siete giocatori esperti. Tuttavia, siamo sicuri che riuscirete a sconfiggere tutti gli zombie e a salvare l’umanità.

Nei giochi bonus, dovrete combattere gli zombie uno contro uno, sparare con precisione per buttarli fuori dalla cabina del treno giostra e persino scavare una tomba.

Forse sarete confortati dal fatto che i vostri aiutanti saranno due ragazze piuttosto coraggiose con pistole serie – le loro immagini sono utilizzate come simboli Bonus 1 e Bonus 2.

Apocalisse

Il mondo è sull’orlo dell’estinzione. Il caos e la confusione regnano ovunque, gli incendi bruciano e tuoni e fulmini scuotono il cielo. Il vostro compito è aiutare l’umanità a sopravvivere, non deludetela! Apocalypse può essere definito un po’ generico, in quanto raccoglie personaggi provenienti da tutti i tipi di film horror: lupi mannari, zombie, scienziati pazzi. Una musica ben scelta aiuta a ricreare lo stato d’animo appropriato in un casinò online.

Durante i giochi bonus, dovrete dimostrare il vostro ingegno e la vostra reattività. In una delle missioni dovrete trovare dei rifornimenti, nell’altra del carburante. Il terzo compito è quello di maggiore responsabilità: dovete scegliere una provetta con un antidoto, e così il pianeta sarà salvato!

In ogni slot, dopo aver ottenuto il premio, vi verrà chiesto di giocare il doppio. Dopotutto, il gioco è completamente gratuito per voi, ma potrete godere della sensazione di anticipazione di una vincita maggiore e, allo stesso tempo, di una nuova interessante immagine.

The Dead Escape

The Dead Escape di Habanero ha come tema la fuga da una città piena di morti viventi. Questa slot del casinò online implementa le massime caratteristiche: jackpot progressivo, raddoppio del livello, bonus round, Wilds in espansione e giri gratuiti. Il ruolo dello Scatter è svolto dal camioncino, con il quale padre e figlia cercano di fuggire dagli zombie. Tre o più di queste icone attivano 15 giri gratuiti, e ogni contenitore di icone aggiunge un giro supplementare.

Alaxe in Zombieland

In Alaxe in Zombieland, Microgaming ha presentato un’interpretazione dark della fiaba di Alice nel Paese delle Meraviglie con personaggi trasformati in zombie. Nella slot, tre Scatter attivano la funzione bonus: Tea Party con giri gratuiti, Red Queen’s Adventures, dove le vincite in monete sono nascoste dietro icone con rose e lapidi, e Gravestones con vincite per lapidi rotte. Questo gioco è piuttosto semplice e non si distingue per la qualità del design. Ma merita attenzione per i frequenti giri bonus.