Trittico d’artista: rinascita di Daniele Mazzoli

OFFICINE BEAT, KIROLANDIA e CULTURSOCIALART dopo il grande successo di pubblico e di critica del primo incontro presentano, sabato 21 gennaio alle ore 18.30,presso il cocktail bar bistrot OFFICINE BEAT di Roma,il secondo appuntamento delformat d’arte TRITTICO D’ARTISTA Selezione personale di opere in mostra con l’esposizione RINASCITA di DANIELE MAZZOLI,a cura di Andrea Alessio Cavarretta, presentazione di Stefania Visconti,organizzazione di Giovanni Palmieri e Sissi Corrado.

Quella di TRITTICO D’ARTISTA è un’idea d’arte volta a creare un viaggio tra sei mostre personali che hanno preso il via lo scorso dicembre e andranno avanti sino a maggio.

L’invito a ciascun artista è quello di esporre tre opere legate tra loro da uno specifico concept. Un itinerario tra differenziati modi di esprimersi e di concepire l’arte ospitato da OFFICINE BEAT, delizioso quanto amatissimo locale glamour della Capitale, nel cuore del quartiere San Lorenzo.

Dopo aver conosciuto i sei artisti, il format si concluderà in una collettiva riassuntiva che andrà oltre il mostrato.

Il secondo trittico è di DANIELE MAZZOLI, artista poliedrico che manifesta la sua grande fantasia attraverso opere emozionanti che stupiscono lo sguardo e coinvolgono l’anima dello spettatore con affabulanti figurazioni, giochi di colore e rappresentazioni cariche di carattere.

MAZZOLI si propone al pubblico con RINASCITA, l’apertura della sua esposizione personale è fissata per sabato 21 gennaio alle ore 18.30.

Sarà ancora una volta l’ammaliante e ironica Stefania Visconti a condurre la presentazione dell’artista e delle sue opere, che verranno svelate alle ore 19.00 anche nella consueta diretta social.

A fianco a lei l’ideatore e curatore del format Andrea Alessio Cavarretta #scrittoremetropolitano, il tutto per coinvolgere DANIELE MAZZOLI nel racconto del suo trittico.

Nella staffetta espositiva,TRILOGY di PAOLO “MAKKA” MACCARI cede così il testimone artistico a RINASCITA di DANIELE MAZZOLI che potrà essere ammirata fino al 17 febbraio 2023, dopodiché sarà la volta del terzo artista.