“Mondo Libero dalla Droga” presente a Vicenza nel periodo natalizio

Volontari dell’associazione di volontariato Mondo Libero dalla Droga continuano a portare il loro messaggio di vita con gli opuscoli informativi della campagna sociale che, attraverso la Fondazione per un Mondo libero dalla Droga, si diffonde in ogni angolo del pianeta.

A Vicenza, lo scorso week-end, questo messaggio è stato portato nel centro storico, dove le piazze e le strade sono traboccanti di ogni genere di persona che, forse, non si aspetta che un volontario le porga la mano sfoderando il più sincero dei sorrisi con il solo scopo di informarla per il bene della sua vita, della vita dei suoi cari, dei suoi amici e di tutta la comunità; poiché è vero che il problema droga non riguarda solo chi ne è dipendente o chi spaccia, ma coinvolge tutta la popolazione mondiale che ne è direttamente o indirettamente responsabile.

Infatti i volontari hanno avuto la possibilità di confrontarsi con genitori, insegnanti ed educatori a cui hanno lasciato diverse copie del materiale informativo da poter utilizzare con i giovani.

“Alcuni pensano, a torto, di “stare meglio”, o di ” agire meglio” oppure di “essere felici solo” quando assumono droga. Questa è solo un’altra illusione. Prima o poi la droga li distruggerà fisicamente.” – L.Ron Hubbard