Quattro i vincitori italiani dei prestigiosi awards for Excellence 2023 di Condé Nast Johansens

Condé Nast Johansens, che quest’anno festeggia il 40° anniversario della guida, è lieta di annunciare i vincitori degli Awards for Excellence 2023, il premio annuale per il riconoscimento dell’eccellenza dell’ospitalità nel mondo.

L’Italia è sul podio in 4 categorie: miglior casa, villa o residence; miglior esperienza immersiva; migliore struttura green e attenta alla sostenibilità e per i Readers’ Award il premio assegnato dai lettori. I vincitori sono stati annunciati ieri 7 novembre durante una cena di gala al Kimpton Fitzroy London Hotel nel cuore di Londra.

L’Italia trionfa nella lista dei vincitori degli Awards for Excellence 2023 di Condé Nast Johansens con 4 prestigiose ed esclusive strutture di lusso: il Castello del Monsignore e il Toscana Castefalfi Resort nella campagna Toscana, il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa a Roma e il Susafa nella splendida Sicilia.

I premi sono il risultato di un anno intero di feedback degli ospiti, di voti espressi online e dei report dei Local Experts sugli hotel di lusso presenti sul sito web o nella Guida internazionale di Condé Nast Johansens.