Incidente stradale. Morto 19enne, grave la sua ragazza

Un violento incidente stradale a Striano, in provincia di Napoli, questa notte, ha visto coinvolti due giovani che viaggiavano su una Fiat Panda. Un ragazzo di 19 anni, residente a Poggiomarino, che era alla guida dell’auto è morto durante il trasporto in ospedale.

La sua ragazza, 19enne anche lei, che era con lui è rimasta ferita gravemente ed è stata trasferita in ambulanza in codice rosso all’ospedale di Sarno, dove è ricoverata in rianimazione e lotta per la vita. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata e quelli della stazione di Striano. L’incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto in via Poggiomarino, attorno alle ore 2,00 di stanotte, domenica 6 novembre 2022.

Il giovane, per motivi ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del veicolo finendo contro il portone di un’impresa agricola, altezza civico 138. Il 19enne purtroppo è morto durante il trasporto in ospedale. La salma è stata restituita ai familiari.

La ragazza è ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale di Sarno. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, con l’ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure mediche ai due giovani coinvolti nel sinistro.

Ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. La giovane è stata trasportata, invece, d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Sarno, dove è attualmente ricoverata.

Non è escluso che sull’incidente possa aver influito anche il cattivo tempo di questi giorni, con le strade bagnate per la pioggia, rese scivolose.

Ma solo le indagini delle forze dell’ordine potranno chiarire quanto accaduto.

Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di ricostruire il tragitto seguito dai due giovani prima dell’incidente, per cercare di capire cosa possa essere accaduto. La morte dei due ragazzi ha scosso fortemente la comunità, per la perdita di altre due giovani vite.

Fonte https://www.fanpage.it