Space Hotels al World Travel Market di Londra

Numeri positivi quest’anno per il Gruppo Space Hotels che, dopo la recente partecipazione al TTG Travel Experience di Rimini, sarà presente dal 7 al 9 novembre alla fiera internazionale del turismo di Londra presso l’area EU15 dell’Enit per presentare i dati positivi del 2022 che registrano una sensibile crescita del fatturato e una considerevole ripresa delle prenotazioni.

Con più di 48 anni d’esperienza il gruppo leader in Italia nel settore marketing, vendite e prenotazioni alberghiere, ad oggi, fornisce servizi ad un ampio portfolio di alberghi indipendenti da 3 a 4 stelle in 30 destinazioni business e leisure italiane.

Space Hotels torna al World Travel Market di Londra con la consolidata base fatta di quasi cinquant’anni di esperienza e di dati, quelli relativi all’ultimo anno, che testimoniano un mercato in netta crescita.

Con grande soddisfazione il Gruppo ha registrato nel 2022 un sensibile aumento di fatturato, a testimonianza del fatto che la serietà e l’affidabilità di Space Hotels siano state riconosciute e premiate nel tempo grazie alla soddisfazione degli ospiti.

D’altra parte i vantaggi di chi si affilia a Space Hotels sono tanti, gli alberghi pur mantenendo la propria brand identity e la propria indipendenza commerciale possono usufruire di una serie di servizi, tra cui: assistenza personalizzata, pacchetto clientela consolidata in oltre 48 anni di attività, rete vendita, ufficio prenotazioni e collegamento GDS.

Da dicembre 2019 Space Hotels è partner di Sabre Hospitality Solutions

I viaggiatori, a loro volta, sono sicuri di trovare in Space Hotels un partner affidabile, fondato nel 1974, che garantisce da sempre la qualità, il comfort, la cura e il relax riscontrabili in tutte le strutture affiliate.

Inoltre, le tariffe sono sempre comprensive di prima colazione, wi-fi e acqua minerale gratuiti. I clienti possono effettuare le prenotazioni attraverso i GDS, il numero verde 800.813.013 e il sito www.spacehotels.it e riceveranno sempre assistenza professionale completa e preventivi creati su misura.

È importante ricordare che Space Hotels seleziona solo alberghi unici con una propria spiccata personalità offrendo loro servizi commerciali, di contatto, organizzativi e di rappresentanza in Italia e nel mondo.

Non è facile quindi entrare in Space Hotels, bisogna essere alberghi che offrono soprattutto elevati standard qualitativi oltre ad un buon rapporto qualità/prezzo.

Dopo il successo registrato quest’anno, Space Hotels pensa già ai prossimi obiettivi e appuntamenti di confronto. Il World Travel Market sarà così un’ottima occasione, per incontrare presso l’area espositiva dell’Enit EU150, Stand 23 i rappresentanti del gruppo: il Direttore Generale Lidia Rescigno, il Direttore Marketing Daniela Passeri, il Vice Presidente Luigi Neri.