Wellness Festival d’autunno al Lido Palace

Consacrata Best Spa Experience da Condé Nast Johansens, bibbia del turismo di lusso, la CXI Centoundici SPA del Lido Palace del circuito Leading Hotels of the World è destinazione ineguagliabile per una fuga dal quotidiano verso un prestigioso ritiro di benessere.

Tra innumerevoli percorsi personalizzati, è semplice rigenerarsi vista lago a Riva del Garda (TN) in un ambiente con pochi eguali e trattamenti d’assoluta avanguardia.

Dal 1° ottobre al 30 novembre 2022 è poi periodo di Wellness Festival, occasione unica per ritrovare il proprio centro e regalarsi un breve soggiorno per un momento di rinascita di mente e corpo. Tre i pacchetti modellati dall’équipe CXI: antistress, antiage e un focus specifico per gli sportivi.

SPA for ANTISTRESS SHORT STAY è l’offerta dedicata a chi abbia a disposizione solo una breve pausa, da sfruttare per rigenerarsi il più possibile.

E ha un effetto di rinnovamento totale il Relax full body da 50 minuti, un massaggio della tradizione occidentale che con lenti gesti avvolgenti e oli sa distendere il sistema nervoso e donare una duratura armonia.

Nell’offerta sono inclusi anche l’accesso giornaliero alla CXI SPA con piscine, idromassaggio, sauna e wet area, un bagno al vapore con sale marino esfoliante, un check up viso, un trattamento coccole viso Grown Alchemist da 80 minuti, un massaggio Lumen da 80 minuti per sciogliere le tensioni e un mix di estratti detox alla frutta.

Per 3 giorni e 2 notti con colazione gourmet, il prezzo parte da 674 euro. Per il solo programma SPA, prezzo da 360 euro dal lunedì al giovedì e 380 euro da venerdì a domenica.

SPA ANTIAGING AUTUMN PROGRAM è l’offerta incentrata sulle nuove frontiere della skincare, dove la scienza è al servizio della bellezza in un programma autunnale che mixa le più moderne tecnologie e i cosmetici medicali Med Beauty Swiss per ottenere risultati visibili sin dal primo trattamento.

Obiettivo: ridefinire e armonizzare i volumi del viso. Fanno parte del pacchetto un check up personalizzato, un trattamento viso Anti Age Med Beauty Swiss da 50 minuti, una seduta di Fotobiostimolazione e una selezione dei celeberrimi trattamenti high tech experience della SPA: OXY con ossigeno puro al 99% non invasivo, che stimola e rigenera la pelle veicolando in maniera naturale i principi attivi negli strati più profondi dell’epidermide; Radiofrequenza bipolare e frazionata dallo straordinario effetto liftante che contrasta il rilassamento cutaneo; Microdermoabrasione con punte di diamante che leviga la superficie della pelle e ne favorisce la luminosità.

Il pacchetto include anche l’accesso giornaliero ai 1500 metri della CXI SPA con piscine, idromassaggio, sauna e wet area, un bagno al vapore con sale marino esfoliante ed estratti detox alla frutta.

Per soggiorno di 3 giorni e 2 pernottamenti con colazione gourmet, il prezzo parte da 784 euro. Per il solo programma SPA, prezzo da 470 euro dal lunedì al giovedì e 490 euro da venerdì a domenica.

SPA for ACTIVE SHORT STAY è la proposta modellata per gli sportivi o per chi voglia combinare una fuga al lago, attività fisica e trattamenti benessere. Cuore del pacchetto, il massaggio Sport performance full body da 50 minuti, ideale per eliminare lo stato di affaticamento e prevenire traumi elasticizzando le articolazioni del corpo, ottimale quindi per chi si misura in attività fisiche frequenti.

L’offerta include anche l’accesso giornaliero alla CXI SPA con piscina interna ed esterna, whirlpool, sauna e wet area, l’appuntamento giornaliero in sauna con maschera corpo detox al miele, un bagno al vapore con sale marino esfoliante, un check up viso, una pulizia viso detox Grown Alchemist da 50 minuti, un massaggio Lumen per sciogliere le tensioni a base di burro vegetale da 50 minuti, accompagnati da estratti detox alla frutta. 

Per il soggiorno di 3 giorni e 2 notti, il prezzo parte da 684 euro con colazione gourmet. Per il solo programma SPA, 370 euro dal lunedì al giovedì e 390 euro da venerdì a domenica.