Ecco i media partners del 31° Merano WineFestival (4-8 novembre 2022). Cinque giornate raccontate da stampa, web e radio del settore wine & food

Evento enogastronomico e culturale tra i più importanti nel panorama italiano e internazionale, Merano WineFestival “Respiro e Grido della Terra” va in scena dal 4 all’8 novembre, con un programma ricco di novità e ospiti d’eccezione. Le parole d’ordine della 31^ edizione: radici, arte e – tema centrale di quest’anno – la sostenibilità, con un importante summit dedicato.

A raccontare live, e non solo, gli oltre 50 eventi in programma, ci sono i più importanti media partners del settore, tra stampa, web e radio, attraverso aggiornamenti, approfondimenti e collegamenti in diretta da Merano.

Wine Magazine internazionali come Vinum. Tra i magazine italiani wine & food d’eccellenza I Grandi Vini, Baccus, Fuocolento, Pambianco Wine&Food e WitalyMag.

Radio Monte Carlo, radio partner ufficiale di Merano WineFestival 2022, accompagnata da Maurizio Di Maggio, documenterà l’evento con interviste agli addetti ai lavori, esperti del settore e al pubblico presente.

WineNews, agenzia quotidiana di comunicazione sul mondo del wine&food e sito di riferimento dell’enogastronomia italiana racconterà tutte le giornate di evento sui proprio canali.

Tornano per questa edizione Cucchiaio D’Argento e Reporter Gourmet, che seguiranno e racconteranno tutte le giornate di Merano come nuovi digital partner

WINE Tv e Vino TV seguiranno il Merano WineFestival e trasmetteranno tutte le novità di questo 31° anniversario.

Tra gli ospiti Media Partner Emanuele Trono Enoblogger, Francesco Saverio Russo WineBlogRoll, Thomas Taddeo HipsterWine, Simona Geri, Stefano Quaglierini ItalianWines, Olga WineLoversItaly e Valentino Pusnava WineMob, Andrea Radic e Cantina Social.

Wine Influencer e blogger da tutta Italia documenteranno la loro esperienza ad uno degli eventi più rinomati nel mondo enogastronomico.