Cercasi dialogatori, collaboratori, ambo i sessi, nel tuo comune, nella tua provincia, nella tua regione

Ecco i nostri progetti PER QUEST’ ANNO PER LA VALORIZZAZIONE DELLE AREE RURALI, dove vivono ed operano quotidianamente le associazioni medio piccole che rappresentano il 90% delle associazioni in Italia. Rompendo l’isolamento dei luoghi impervi e difficilmente raggiungibili; fornendo risposte nel campo amministrazione, giuridico e fiscali, disciplina del lavoro, assicurativa, organizzazione e gestione, dell’associazione, progettazione, comunicazione.

Entro il 31 Maggio 2022 le associazioni iscritte, è non iscritte, al Registro Regionale del Volontariato e della Promozione Sociale, di ogni ambito associativo, Italiano, dovevano adeguare. L’Atto Costitutivo e lo Statuto, al nuovo Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS). LO AVETE FATTO?

Dovrete Rispondere a quesiti difficili del tipo: Come costituire, gestire, modificare, chiudere i diversi tipi di associazione Atto Costitutivo e Statuto in base alle previsioni della Riforma del Terzo Settore. Un passaggio non semplice CHE NOI SUPPORTEREMO COSTANTEMENTE.

CREA nel tuo Comune un Associazione Guardie Ambientali – Zoofile Volontarie per la tutela e la Protezione Ambientale, Protezione Animali e Civile.
1) Questi i nostri progetti Diventa nostro dialogatore; Guadagna 30,00 EURO per ogni CONTRATTO STIPULATO O Pubblicità o Sponsorizzazione rivolta al nostro gruppo. Guadagna 50,00 EURO per DIECI CONTRATTI AL MESE STIPULATI O Pubblicità o Sponsorizzazione rivolta al nostro gruppo;
2) Short-list di esperti esterni per scrivere progetti nel Terzo Settore;
3) Scriviamo il tuo bando Finanziamenti, Regionali, Nazionali, Europei.

Cerca giovani ragazzi/e per attività di promozione face to face in Tutta Italia Part time, o Full time, Giorni ed orari da dedicare in piena autonomia.
Senza Scadenza Sempre Valido Posti disponibili: 100.