GB Viaggi ricerca personale

Il Tour Operator, leader italiano nella vendita online di pacchetti turistici, apre la selezione per diverse posizioni lavorative per la sede in Calabria. Un’opportunità per i molti professionisti del turismo in cerca di sbocchi professionali.

L’azienda, infatti, per affrontare la crescita aziendale e rispondere a esigenze sempre nuove, ha aperto le candidature per la posizione di Responsabile Commerciale Estero, Reservation Manager e Operatore Ufficio Booking.

Il Gruppo è alla ricerca di figure professionali con ottime doti relazionali, organizzative, comunicative e di problem solving, precisione e disponibilità, spiccate capacità di analisi, oltre alle skills relative alle singole posizioni.

“Siamo orgogliosi della crescita aziendale che abbiamo registrato negli ultimi anni – afferma Giuseppe Naimo, Responsabile Risorse Umane – Il nostro Tour Operator offre ai canditati interessati l’opportunità di entrare a far parte di una realtà solida e conosciuta nel mercato turistico che offre ottime opportunità di crescita professionale all’interno di un team stimolante e dinamico”.

Per consultare tutte le specifiche e inviare la propria candidatura, è possibile consultare la sezione lavora con noi del sito www.gbviaggi.it o inviare una mail a: recruiting@gbviaggi.it.