A ottobre ancora Instagrammers a Muses, 7 attività tematiche e i laboratori di Fa.Mu. Famiglie al Museo

Venerdì 30 settembre, alle 16.30 Múses-Accademia Europea delle Essenze presenterà tutte le nuovissime proposte didattiche pensate per gli studenti dall’asilo alle superiori, durante un in un Open Day dedicato a insegnanti e dirigenti scolastici. Ingresso libero.

Múses inaugurerà il mese di ottobre con l’arrivo di ospiti prestigiosi nel mondo dei canali social: un team di Instagrammers sarà ospite di Palazzo Taffini il 1° ottobre. Il gruppo vivrà l’esperienza Múses e poi le loro stupende foto si trasformeranno in post, stories e reel per raccontare “da insider” l’inattesa realtà di Palazzo Taffini.

Si susseguiranno poi fitte, ogni fine settimana, le occasioni di giocare con le essenze in un calendario variegato che ogni fine settimana proporrà attività a tema diverso e legate al calendario autunnale.

Infine, le sette essenze ideate da Múses per evocare i sette elementi caratterizzanti dell’Italia (Arte, Storia, Lifestyle, Natura, Gusto, Innovazione e Spiritualità) saranno protagoniste della tappa sabauda di Italy at hand, l’incoming professionale organizzata da Convention Bureau, dal 23 al 25 ottobre a Torino

Dieci importanti buyer internazionali conosceranno le potenzialità turistiche del Piemonte anche attraverso le essenze che le contraddistinguono e vivranno le esperienze Múses-off, sperimentando nel capoluogo torinese tutte le suggestioni che l’Accademia Europea delle Essenze può offrire.