Ambiente zen, relax con vista nel bosco e skypool con sguardo verso lo Sciliar. L’area wellness del Sensoria è un viaggio introspettivo nella natura

Pausa di benessere naturale con l’obiettivo di recuperare la forma fisica e il giusto equilibrio nell’area wellness del Sensoria Dolomites, nuovo resort all’Alpe di Siusi in Alto Adige.

Gli ospiti sono guidati dalla SPA manager Chiara Mazzaretto che propone trattamenti personalizzati. Rituali di bellezza, trattamenti purificanti ed energizzanti, massaggi con le campane tibetane e prodotti naturali per un ritorno alle origini.

Siusi allo Sciliar (BZ), 20 luglio 2022: luogo in cui anima e corpo si ritrovano in equilibrio e raggiungono la perfetta sintonia, dove i cinque sensi vengono riattivati in un magico equilibrio.

Sensoria Dolomites è il quattro stelle superior, di Lea Oberhofer e di Simon Leitner, meta ideale per gli amanti di una vacanza “attiva” e, al contempo, ricca di momenti di relax, immersi nella tranquillità e nella bellezza della natura dell’Alpe di Siusi.

Tutto qui è lusso per l’anima, una filosofia di vita dove anima e corpo ritrovano la perfetta armonia. In particolare nell’area wellness di 1.000 metri quadrati, all’interno della quale è stata realizzata un’oasi di benessere con piscina, saune e trattamenti beauty esclusivi e personalizzati dalla spa manager Chiara Mazzaretto.