Torna “LibrialMare”. A Santa Marinella il 10 luglio
Dopo il successo dell’edizione pilota a Santa Severa, il 1° maggio, SBS Comunicazione e Il Bagatto propongono nuovamente la kermesse letteraria sulla costa laziale. L’appuntamento è per domenica 10 luglio in Piazza Civitavecchia a Santa Marinella.
“Le emozioni raccolte a Santa Severa il 1° maggio sono state uno stimolo, se non un imperativo, a proporre nuovamente l’evento” spiega Sheyla Bobba, promotore letterario con SBS Comunicazione.
“Sono stati straordinari tutti gli autori che hanno partecipato, il pubblico così interessato è stato una conferma della bontà dell’iniziativa e la collaborazione con Il Bagatto e tutti gli espositori è stata veramente piacevole”.
Alessandro è il Deus ex machina delle mostre mercato della zona e di molte piazze romane. “A Santa Severa ci andiamo da 29 anni. A Marina di San Nicola, in piazza della Marina, da circa 5”, racconta. “Santa Marinella è una festa organizzata dal Comune e noi gestiamo il mercatino.
Con Sheyla e SBS abbiamo deciso di dare vita a questa kermesse letteraria perché fare cultura è sempre uno dei nostri scopi e poi un buon libro al mare, è sempre un’ottima opportunità per arricchirsi in totale relax”.
Il ringraziamento comune, dal Bagatto e SBS Comunicazione, al Sindaco Pietro Tidei, all’Assessore al commercio Emanuele Minghella e alla Consigliera Maura Chegia.
In attesa della prossima tappa in provincia di Roma, il 13 agosto a Marina di San Nicola, diamo appuntamento a Piazza Civitavecchia, non lontano dal Castello Odescalchi di Santa Marinella.
Il programma della giornata è già fitto, ma c’è ancora qualche spazio da destinare a talenti letterari emergenti.