Le fasi finali di Champions ed Europa League al Bar Pisano Service

Dopo l’amara eliminazione delle italiane alle semifinali di Champions League, nello specifico Juventus ed Atalanta eliminate rispettivamente da Lyone e PSG, la speranza degli sportivi italiani è quella di vedere l’Inter di Antonio Conte protagonista in Europa League.

I nerazzurri, dopo aver conquistato la semifinale battendo il Bayer Leverkusen, dovrà affrontare gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, lunedì 17 agosto alle 21.00; partita che sarà possibile vedere al Bar Pisano Service.

Mikael Pisano

Mikael Pisano, titolare dell’omonimo bar, lungo la SS 115 Gela-Licata al Km 256, per l’estate che già è iniziata, propone ai clienti uno spazio abbastanza ampio dedicato a coloro che, nelle calde serate estive, vorranno trascorrere del tempo nella serenità e nella spensieratezza che la bella stagione impone.

A tal proposito il Bar Pisano Service offre diversi servizi di ristoro e non solo.

Oltre al classico servizio di bar e tabacchi, da quest’anno è stato inserito anche il servizio ristoro potendo degustare l’apericena oppure una serie infinita di prodotti al tavolo con annesse bevande, grazie a diversi spazi delimitati sia all’esterno del locale, sia all’interno nella veranda da poco realizzata.

Alcuni esempi di pietanze food

Oltre ai classici prodotti di rosticceria o panini con salumi di ottima qualità takeaway, il Bar Pisano Service offre anche prodotti food, hot-dog con hamburger, patatine, carne di cavallo, panini farciti ed altre prelibatezze da scoprire direttamente al locale.

Altresì sarà possibile ordinare e consumare insalate, secondi piatti e tutto ciò che la casa offre, chiaramente accompagnati da bevande di qualsiasi genere, alcolici e non alcolici, dissetanti, coca cola, birre, vino, ecc.

Ovviamente non mancheranno i classici frappè di frutta e le crepes dolci o salate.

Crepes dolce

Dal 14 giugno è ripartito anche il campionato di calcio di Serie A e tutte le altre discipline sportive nazionali ed internazionali, eventi trasmessi rigorosamente in visione esclusiva cui il Bar Pisano Service è abilitato.

Per cui tutti gli eventi sportivi, trasmessi sulla piattaforma televisiva di SKY, è possibile seguirli grazie all’impianto di audio e video diffusione interno ed esterno, che il Bar Pisano Service ha provveduto ad installare, tramite diversi monitor ad alta definizione.

Tutti gli eventi sportivi su SKY Sport HD

Per scoprire tutto ciò che il Bar Pisano Service può offrire, basta recarsi nel locale che si trova lungo la SS 115 Gela-Licata al Km 256 a qualsiasi orario, poiché l’attività è sempre aperta, H24; per cui se, reduci da una serata in discoteca o con amici, si vuole fare colazione e godersi l’alba mattutina, non rimane altro che recarsi al locale.   

Per qualsiasi informazione:

Bar Pisano Service, telefono 349 1962041

visita le Pagine ufficiali su Facebook o Instagram