La Sicilia piange Antonio e Gianni, entrambi innamorati della musica

A distanza di 24 ore due tragedie sconvolgono l’intera isola, la morte di Antonio Grillo e Gianni Freni entrambi del messinese.

Antonio Grillo aveva 29 anni, ed era un Dj molto conosciuto tra i giovani del territorio siciliano in particolare di Messina, è stato trovato morto nel letto di casa sua dai genitori ad Itala, un piccolo comune in provincia di Messina, nella mattinata di ieri.

Probabile un malore durante il sonno ha determinato il suo decesso; è stato lanciato subito l’allarme, purtroppo, però, i soccorritori non hanno potuto fare nulla, solamente constatare la morte del giovane.

A solo 24 ore dalla morte di Antonio, un’altra tragedia nella giornata di oggi, quella di Gianni Freni di 25 anni anch’egli molto conosciuto per la sua passione musicale e soprattutto innamorato di Bob Marley.

Lo chiamavano “U Jamaicanu” e, come riportato dal giornale Gazzetta del Sud,su richiesta di un amico aveva deciso di comporre un brano proprio in memoria di Antonio Grillo.

Gianni è stato trovato morto nel suo letto dalla madre questa mattina; scattati subito i soccorsi, anche per lui è stato constatato il tragico decesso.