La “premonizione” di Bill Gates, l’appello fatto nel 2015 su attacco virale dei prossimi anni

Bill Gates è un imprenditore, programmatore, informatico e filantropo americano; è meglio conosciuto come il principale fondatore di Microsoft Corporation.

Dopo aver lasciato Microsoft, Gates perseguì una serie di imprese filantropiche; donò grandi quantità di denaro a diverse organizzazioni di beneficenza e a vari progetti di ricerca scientifica attraverso la Fondazione Bill & Melinda Gates, ritenuta la fondazione privata più grande al mondo

Nel 2009, Gates e Warren Buffett fondarono The Giving Pledge, campagna per mezzo della quale loro e altri miliardari si impegnano di donare almeno metà del proprio patrimonio alla filantropia.

La fondazione lavora per salvare vite e migliorare la salute globale, e sta lavorando con Rotary International per debellare la poliomelite.

E’ stato proprio Gates ad annunciare nel 2015 che il mondo intero sarebbe stato attaccato, no da milizie, ne tanto meno da esplosioni, bombe o missili, ma da un virus, talmente pericoloso, che potrebbe uccidere più di un milione di persone.

Per la traduzione attivare i sottotitoli.