http://farmacia-senzaricetta.com/

Europa

Rate this item
(1 Vote)

Nel discorso alla nazione, Macron ha quindi annunciato la chiusura di tutte le scuole e le università a partire da lunedì per far fronte all'emergenza coronavirus. "I nostri figli e i più giovani sono coloro che diffondono più rapidamente il virus, anche se non hanno spesso i sintomi", ha sottolineato.

Rate this item
(1 Vote)

Europa “nuovo epicentro della pandemia“, della quale “è impossibile prevedere il picco”. In Spagna, il Paese europeo più colpito dopo l’Italia, il presidente Sanchez ha dichiarato lo stato di emergenza, dopo che in un solo giorno si sono registrati mille casi in più, sforando la soglia dei 4mila.

Rate this item
(1 Vote)

In un momento così delicato che l'intero pianeta sta vivendo, gli USA, di concerto con la NATO e le forze alleate, hanno programmato da qualche periodo  l'esercitazione militare denominata Defender Europa 2020. E' stato il Ministro della Difesa On. Lorenzo Guerini che ha diffuso un comunicato ufficiale dove esplicita il ruolo dell'Italia in questa operazione.

Rate this item
(0 votes)

16 Maggio 2018 - Secondo quanto scrive il Sun il messaggio risalirebbe al 1777. Il documento è composto da due fogli manoscritti su entrambi i lati e firmati dal sacerdote Joaquín Mínguez della cattedrale di Burgo de Osma, comune spagnolo di 5mila abitanti della comunità autonoma di Castiglia e León, nell’alta valle del Duero.

Italia

Europa

Mondo

 

Continua l'era dell'informazione

Registrazione Tribunale di Gela N° 96/2009   

Redazione: Via Ventura, 25 - 93012 GELA

Info e prenotazioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.