http://farmacia-senzaricetta.com/
Redazione

Redazione

Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

E dopo tanti video, parole, commenti arriva per il critico d'arte Vittorio Sgarbi una denuncia da parte del medico e divulgatore scientifico italiano Roberto Burioni.

Presso la sede del Dipartimento della Protezione Civile proseguono i lavori del Comitato Operativo al fine di assicurare il coordinamento degli interventi delle componenti e delle strutture operative del Servizio Nazionale della protezione civile.  

“In questo particolare e difficile momento per l’Italia e il mondo intero – dichiarano il presidente della Regione Alberto Cirio e l’assessore regionale alla Cultura, Turismo e Commercio, Vittoria Poggio – si è deciso coralmente di rinviare l’ormai imminente Salone Internazionale del Libro di Torino".

Martina Galletta, il 24 marzo 2020, sarà su RAI UNO in “Permette? Alberto Sordi”, di Luca Manfredi, coproduzione Rai Fiction – Ocean Productionscon Edoardo Pesce, nei panni di Giulietta Masina.

Nella Sicilia sud orientale è stata avviata una raccolta fondi da destinare alle Asp della Sicilia orientale per dotare gli ospedali del materiale sanitario necessario per affrontare l’emergenza del Coronavirus. L’iniziativa è stata avviata da PROMOTER GROUP spa e destinata a cinque Asp (Catania, Siracusa, Caltanissetta, Agrigento, Ragusa). L’iniziativa è partita da Vittoria.

Si tratta di un uomo di 52 anni, catanese. E' deceduto nella giornata di oggi all'ospedale  Cannizzaro del capoluogo etneo.

Page 1 of 1306

Italia

Europa

Mondo

 

Continua l'era dell'informazione

Registrazione Tribunale di Gela N° 96/2009   

Redazione: Via Ventura, 25 - 93012 GELA

Info e prenotazioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.