http://farmacia-senzaricetta.com/

Mondo

Rate this item
(1 Vote)

Il presidente Donald Trump ha annunciato la sospensione di tutti i viaggi dall'Europa agli Stati Uniti per i prossimi 30 giorni, nel tentativo di frenare la diffusione del coronavirus.

Rate this item
(2 votes)

L'epidemia di coronavirus è una "pandemia". "Nelle ultime due settimane, il numero di casi fuori dalla Cina è aumentato di 13 volte e il numero di Paesi interessati è triplicato", il direttore dell'Organizzazione mondiale della Sanità, Tedros Adhanom Ghebreyesus, "ora ci sono più di 118.000 casi in 114 Paesi e 4.291 persone hanno perso la vita".

Rate this item
(1 Vote)

L’Oms sta per dichiarare la pandemia per il Covid-19, ma non tutti sembrano aver capito la gravità della cosa, come in questo caso gli USA che stanno mandando 20mila soldati nei porti e aeroporti europei per l’esercitazione Defender Europe 20, senza l’obbligo di rispettare le norme preventive sul Coronavirus che valgono invece per i civili.

Rate this item
(1 Vote)

"Il coronavirus è un'arma da guerra biologica creata in un laboratorio di Wuhan e l'Organizzazione mondiale della Sanità ne è già a conoscenza". E' quanto afferma. in un'intervista video rilasciata al sito Geopolitics and Empire. Francis Boyle, professore di diritto presso l'Università dell'Illinois.

Italia

Europa

Mondo

 

Continua l'era dell'informazione

Registrazione Tribunale di Gela N° 96/2009   

Redazione: Via Ventura, 25 - 93012 GELA

Info e prenotazioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.