http://farmacia-senzaricetta.com/

Politica

Rate this item
(2 votes)

Nuova ordinanza del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, per prevenire e gestire l’emergenza epidemiologica del Coronavirus nell’Isola.

Rate this item
(4 votes)

Gela 03 Maggio 2018 - “Amministrare Gela, non è facile. In questi anni ho sempre agito con responsabilità e amore verso la mia città, cercando di risolvere vecchi e nuovi problemi, da quelli ordinari a quelli più gravi come l’alta esposizione debitoria dell’ente, l’inadeguatezza dei servizi sanitari, la chiusura improvvisa dello stabilimento petrolchimico e il risanamento ambientale”.

Rate this item
(4 votes)

Gela 19 Aprile 2018 - Forza Italia prende posizione sulla situazione politica in città e, tramite il suo coordinatore cittadino Emanuele Maniscalco, dichiara: “La città versa in uno stato di crisi economica, sociale e politica senza precedenti.

Rate this item
(3 votes)

Gela 19 Marzo 2018 - Ho accettato la nomina a Dicembre, lasciando il mio lavoro, per dare un contributo alla città visti i risultati poco edificanti ottenuti dall’amministrazione comunale in 30 mesi di mandato e chiesi al consiglio comunale la fiducia e una proroga di 6 mesi per cercare di dare un passo nuovo all’amministrazione.

Italia

Europa

Mondo

 

Continua l'era dell'informazione

Registrazione Tribunale di Gela N° 96/2009   

Redazione: Via Ventura, 25 - 93012 GELA

Info e prenotazioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.