http://farmacia-senzaricetta.com/

Attualità

Rate this item
(1 Vote)

Nella Sicilia sud orientale è stata avviata una raccolta fondi da destinare alle Asp della Sicilia orientale per dotare gli ospedali del materiale sanitario necessario per affrontare l’emergenza del Coronavirus. L’iniziativa è stata avviata da PROMOTER GROUP spa e destinata a cinque Asp (Catania, Siracusa, Caltanissetta, Agrigento, Ragusa). L’iniziativa è partita da Vittoria.

Rate this item
(1 Vote)

I bandi e le graduatorie restano comunque aperti, pertanto è possibile prevedere un ulteriore incremento di nuovo personale sanitario immesso in servizio nelle Aziende del Sistema sanitario regionale.

Rate this item
(1 Vote)

“L’attivazione, dove possibile, del telelavoro e dello smart working, la chiusura degli uffici pubblici che non garantiscano servizi essenziali, un congedo straordinario retribuito per i lavoratori ex art. 30 della L.R. 5/2014 che non possono essere utilizzati in sicurezza”.

Rate this item
(1 Vote)

Tutto prevedibile. Da quando è scattata l’emergenza Coronavirus, l’utilizzo di Internet da parte dei piemontesi è cresciuto del 20% rispetto allo stesso periodo del 2019 e del 50% rispetto al mese di gennaio. Google è arrivato a +45%  mentre Facebook a +42%.

Italia

Europa

Mondo

 

Continua l'era dell'informazione

Registrazione Tribunale di Gela N° 96/2009   

Redazione: Via Ventura, 25 - 93012 GELA

Info e prenotazioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.