http://farmacia-senzaricetta.com/
Giuseppe D'Onchia

Giuseppe D'Onchia

Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Gela 17 Maggio 2018 - Anche l’ex Governatore Rosario Crocetta è indagato dalla Procura di Caltanissetta per associazione a delinquere finalizzata alla corruzione e al finanziamento illecito, nell’ambito dell’inchiesta che ha portato all’arresto dell’ex presidente di Sicindustria Antonello Montante.

17 Maggio 2018 - Complessivi 23 anni di carcere con il rito abbreviato sono stati comminati dal giudice per le udienze preliminari di Ragusa, Andrea Reale, nei confronti di una famiglia di pastori gelesi composta dal padre e dai 3 figli.

17 Maggio 2018 - Sono 20 le persone raggiunte da avvisi di garanzia, spiccati dalla Procura della Repubblica di Caltanissetta e notificati dai finanzieri del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria nisseno e dai Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Palermo.

Gela 11 Maggio 2018 - Rumeni specializzati in furti sono stati arrestati dalla Polizia del Commissariato di Gela, in esecuzione ad ordini di custodia cautelare in carcere emessi dal Gip del Tribunale Paolo Fiore su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Gela Ubaldo Leo.

Gela 10 Maggio 2018 - Al volante della propria auto, ubriaco, causa un incidente stradale autonomo finendo la sua corsa contro il muretto di una recinzione di un’abitazione.

Ragusa 09 Maggio 2018 - Nel ragusano, i finanzieri del Comando Provinciale hanno eseguito un sequestro preventivo nei confronti di un imprenditore vittoriese operante nel settore della fabbricazione e commercializzazione di imballaggi per prodotti ortofrutticoli.

Page 1 of 89

Italia

Europa

Mondo

 

Continua l'era dell'informazione

Registrazione Tribunale di Gela N° 96/2009   

Redazione: Via Ventura, 25 - 93012 GELA

Info e prenotazioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.