Immobiliare, altro obiettivo professionale ottenuto da Francesco Agati

Ennesimo importante traguardo raggiunto dal gelese Francesco Agati, riuscendo a superare gli esami di gestione e amministrazione immobiliare.

Lodevoli con Agati i responsabili esaminatori, docenti universitari ed esperti del settore immobiliare, che sono rimasti incantati dall’esposizione delle tematiche affrontate in materie tecniche, condominiali, giuridiche e fiscali del settore immobiliare.

Gli esami eseguiti da Agati prevedevano una fase scritta ed una orale; l’ente che ha rilasciato la certificazione è l’ANAPI – Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili, è inserita nell’elenco dal Ministero dello Sviluppo Economico tra le Associazioni Professionali che rilasciano l’attestato di qualità.

Da oggi Gela e il Libero Consorzio di Caltanissetta hanno una figura professionale di primissimo piano nel settore immobiliare per gestire e amministrare qualsiasi immobile facente parte delle categorie catastali A,B,C,D, come ad esempio centri commerciali, supercondomini, immobili IACP, zone residenziali, immobili sequestrati o pignorati.

Quale legale rappresentante può intrattenere rapporti con figure di alto profilo istituzionale come magistrati ed enti di vario tipo: pubblica sicurezza, pubblica amministrazione, tribunali, ufficio delle entrate, ordini professionali, TAR, uffici tecnici, ENEA, oltre ad essere incaricato per consulenze, pareri e valutazioni riguardanti la gestione e amministrazione immobiliare. 

Ad Agati, che cura in questo portale una rubrica dedicata al settore immobiliare, va un sincero ed incoraggiante in bocca al lupo per l’ennesimo traguardo professionale raggiunto da tutto lo staff di Tg10.it.