Dott. Francesco Agati: Esplode la richiesta di affitti arredati a Gela
Causa l’aumento dei tassi bancari, la mancanza di lavoro a tempo indeterminato, e le separazioni, la richiesta degli affitti soprattutto di immobili arredati, che non superano i 270 euro mensili è in forte aumento a Gela.
A fronte di una grande domanda pochi sono i proprietari immobiliari che intendono arredare i propri immobili e affittarli anche con contratti transitori. La domanda è perché lasciarli chiusi?…
I locatore sono preoccupanti delle insolvenze e dei lunghi tempi per gli sfratti. Noi, abbiamo risolto il problema.
Grazie alla nostra preparazione nel campo tecnico-legale siamo riusciti a sfrattare morosi e cattivi pagatori in 15 giorni, i tradizionali avvocati con le loro procedure non vi erano riusciti in due anni, inoltre, siamo i primi, possiamo assicurare la locazione fino a 18 mesi di insolvenza, ma ovviamente prima della stipula valuteremo i rischi del contratto stesso.
Per tale motivo chiediamo a tutti coloro che hanno immobili di arredarli e affittarli, oggi grazie a noi in sicurezza; gli asset sono fatti per dare una rendita non per tenerli chiusi e pagargli le tasse.
I locatori gelesi a pari di tutti gli altri devono diventare piccoli imprenditori anche assumendosi i rischi di insolvenza, avviene in tutto il mondo.
Da più di 100 anni, accanto a voi ci siamo noi.
Per maggiori informazioni il Dott. Francesco Agati vi aspetta in sede a Gela, via Berchet, 5. Oppure telefonicamente al numero (+39) 3295630000 o via email agatiimmobiliare@gmail.com
Dott. Francesco Agati Consulente Immobiliare
Intermediario, Tecnico/Legale