Capodanno nella Bolgheri Coast tra benessere e divertimento

La notte di Capodanno segna la fine dell’anno appena trascorso che ognuno di noi si lascia alle spalle per dare inizio ad una nuova avventura. È un momento di attesa e grandi festeggiamenti, un evento diverso, che si ripete anno dopo anno, ma che vale la pena rendere speciale.

Questa volta per l’addio al 2022, quale occasione migliore di scegliere la Toscana e inaugurare il 2023 nella splendida Bolgheri Coast, terra di profumi e sapori unici dove si potrà godere della magica atmosfera del mare d’inverno.

Per partire al meglio e vivere appieno i primi giorni del nuovo anno, il Park Hotel Marinetta ha pensato ad un’offerta speciale completa, per chi ha voglia di festeggiare Capodanno, concedendosi un po’ di relax, senza rinunciare alla buona cucina e al divertimento.

Il pacchetto include il grande cenone, il pernottamento, il brunch del 1° gennaio e tantissime offerte per rilassarsi e rigenerarsi all’interno dell’esclusiva Spa Marinetta Wellness.

Il “Pacchetto Capodanno al Park Hotel Marinetta” comprende: Pernottamento 2 notti, welcome Gift, ingresso in Spa di 45’, massaggio di coppia da 50’, bottiglia di Prosecco di benvenuto, prima colazione a buffet, Cenone di Capodanno, Brunch del 1° Gennaio.

Prezzo in camera doppia a partire da 929,00 Euro per 2 persone con prima colazione e tutti i servizi descritti inclusi.

Private SPA a Capodanno

Abbandonarsi ad un percorso di benessere è l’ideale per chiudere le vacanze natalizie nel migliore dei modi, godendosi la piscina idromassaggio riscaldata, la biosauna con una speciale selezione di tisane o infusi e l’ampia selezione di nuovissimi massaggi.

In particolare, per rendere romantico e ancora più intimo il Capodanno 2023, la struttura ha pensato ad una proposta speciale per le coppie che vogliono trascorrere una giornata emozionante e rilassante nella SPA concedendosi il lusso della privacy: un uso esclusivo del centro benessere, aperto solo per la coppia dalle 22:00 alle 24:00 con bottiglia di Champagne e piccoli canapè.

L’offerta “Special Night in SPA” prevede

Utilizzo della piscina: acqua riscaldata con 4 aree idromassaggio al centro della Spa (massaggio plantare, massaggio lombare, lama d’acqua per la cervicale e le spalle, lettini subacquei), biosauna: sauna rigenerante soft che non supera mai altissime temperature, kit in dotazione: ciabattine in gomma, cuffia e l’accappatoio da utilizzare all’interno della Spa, Champagne Philiponnat non dosé – 65% Pinot Nero, 30% Chardonnay, 5% Pinot, servita con canapés freddi dell’Executive Chef, angolo biscotteria e tisaneria dello Chef Pasticciere.

È possibile prenotare la Spa ad uso esclusivo per le serate del 29 e 30 dicembre o per il 1° gennaio dalle 22.00 alle 24.00.