A Padova arriva la 1^ Edizione della Festa dei Popoli dell’Arcella
Sabato 22 Ottobre 2022 dalle ore 15:00 si terrà all’interno del giardino di Villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology di Padova, la prima edizione della Festa dei Popoli dell’Arcella, organizzata in collaborazione con la Federazione Islamica del Veneto e del suo Presidente, Sig. Ait Alla Lhoussaine.
La manifestazione vuole promuovere l’incontro tra culture diverse come elemento costitutivo della convivenza pacifica e gioiosa tra persone che da ogni parte della città si ritrovano per una giornata di divertimento e condivisione.
La giornata è stata pensata per tutti gli abitanti del quartiere Arcella, ma non solo, dedicata a ragazzi, bambini e famiglie.
Infatti durante il pomeriggio di Sabato 22 Ottobre saranno presenti i gonfiabili, il trucca-bimbi, giochi per ragazzi come calcio balilla e ping pong e musica.
Si invita chi lo desidera a portare qualcosa di tipico del proprio paese d’origine da poter condividere con gli altri partecipanti.
L’evento è a ingresso libero a tutte le attività sono gratuite. In caso di mal tempo le attività verranno svolto al coperto. L’indirizzo è Via Pontevigodarzere, 10 – 35133 Padova.
Lo scopo di quest’iniziativa è in linea con le parole dell’umanitario L. Ron Hubbard, che scrisse: “La tolleranza è un buon fondamento su cui costruire i rapporti umani.”