ES Elettronica: Sistemi di Allarme, Videosorveglianza e Antincendio!

ES Elettronica si occupa di vendita e assistenza tecnica di sistemi antintrusione, videosorveglianza, antincendio, diffusione sonora, domotica, automazione, reti LAN e molto altro ancora.

SISTEMI DI ALLARME

I sistemi di allarme ES Elettronica vengono progettati dopo un accurato sopralluogo in modo da scegliere la soluzione più adatta. Possono essere con filo e senza filo e con tutta una serie di accessori che permetteranno a te e alla tua famiglia di stare sempre tranquilli.

VIDEOSORVEGLIANZA

È importante pensare alla videosorveglianza non solo come ad un deterrente per i ladri, ma ad un sistema grazie al quale puoi vedere quando vuoi la tua abitazione ed i tuoi figli. Inoltre per usi professionali, poter avere un controllo degli accessi nei tuoi uffici, dei capannoni, dei parcheggi e molto altro, ti offre una tranquillità impagabile.

ANTINCENDIO

Gli impianti antincendi di ES Elettronica, sono in grado di prevenire lo sviluppo di un incendio dovuto a qualsiasi causa. Grazie ai sensori si è in grado di captare in anticipo un inizio di incendio o di fuga di gas ed avvisare tempestivamente gli inquilini, con il suono di una sirena, prima che l’incendio o la fuga di gas si propaghino in maniera pericolosa per le persone. Inoltre se l’edificio è vuoto viene inviata una telefonata tramite cellulare.

I nostri servizi si rivolgono particolarmente a Operatori del settore e Installatori di tutta la Sicilia che vogliono avere prodotti di alta qualità e un supporto completo di pre e post vendita

ES Elettronica si occupa anche di vendita e distribuzione al dettaglio e all’ingrosso di componentistica, apparati e strumenti per la realizzazione  di impianti di sicurezza, videosorveglianza, antincendio, domotica, automazione, filodiffusione audio, cablaggio strutturato e telefonici. 

Per assistere al meglio i Clienti, ES Elettronica offre consulenza completa e assistenza in caso di problemi durante la fase di installazione o configurazione degli impianti, nel rispetto della competenza tecnica e conoscenza degli apparati che si rivendono.