Angelo Parrucchiere, tendenze del momento

Corti naturali e disciplinati, rasati stile militarea spazzola con ciuffo lungo, i tagli 2022-2023 uomo si fanno sempre più creativi, da scegliere in base alla tipologia di capello e ai lineamenti che vogliamo valorizzare. 

Il trend più gettonato del momento è quello con “ciuffo lungo sulla fronte e sulle sopracciglia con rasature sui lati, ideali per minimizzare la fronte ed il naso” ci dice Angelo Parrucchiere, ma ancor di più vi sono tanti clienti che richiedono rasature di elementi creativi.

Ecco alcuni esempi:

Come vanno di moda i tagli capelli corti uomo?

Ordinati ma naturali, messy e sportivi, rasati in stile punk o con disegni originali, quest’anno la scelta è davvero vasta! Gli hairstylist internazionali e i parrucchieri più famosi ci propongono nuovi tagli capelli corti da uomo 2022 di grande impatto visivo, look alla moda dagli accenti moderni e cosmopoliti. Scopriamo insieme le immagini e le idee degli haircut più belli da provare quest’anno e le tendenze da cui prendere ispirazione!

Emergono tra i trend del momento i tagli capelli corti uomo sfumati, dai look con il ciuffo lungo, ai tagli a spazzola più sbarazzini, quelli sfoggiati da calciatori ed ex calciatori di fama. Infatti agli eventi sportivi estivi di quest’anno diversi atleti hanno sfoggiato questi tagli dalle sfumature molto precise che ritroviamo nelle collezioni dei parrucchieri più famosi. 

Look liscio con taglio cortissimo; Capelli corti sfumati con ciuffo; Rasature laterali e capelli cortissimi; Cortissimi capelli lisci con sfumature laterali; Look capelli corti e ciuffo indietro; Look elegante con capelli corti e ciuffo; Taglio corto con rasature e disegni sulla nuca; Taglio corto con rasature e disegni sulla nuca.

Se volete saperne di più e provare l’arte creativa di Angelo Parrucchiere potete seguirlo attraverso i canali social ufficiali, su questo portale oppure recandovi in Viale Cortemaggiore, 69 a Macchitella – Gela.