Terza giornata del PAF 2022: l’arte ne fa da padrona

Il PAF 2022, la prima edizione del Park Art Fest, la mostra mercato arricchita da eventi culturali e ludici nel parco cittadino Almoad della città di Carini si prepara alla sua terza giornata delle cinque previste.

Tutto pronto per l’apertura dei cancelli alle ore 17.00 e per il susseguirsi degli eventi che si chiuderanno intorno la mezzanotte. Non mancheranno le attività per i bambini, a partire da 5 anni, che potranno realizzare all’interno dell’area a loro riservata.

Aprirà infatti la giornata “Acquerello Time”, il laboratorio creativo per bambini a cura di Chiara Lo Piccolo, giovane illustratrice specializzata nella tecnica ad acquerello che inciterà i bambini nel credere nelle loro passioni e nel creare piccole opere d’arte senza aver paura d’osare.

A seguire, l’A.S.D. Evolution Time si esibirà in balli di coppia per bambini. A partire dalle ore 22.00 parte la musica con il tributo agli U2, con i Walk On, che interpreteranno i loro brani più famosi.

L’evento presenta ancora altre succulente iniziative. Ogni giornata, nei viali del parco saranno presenti degli artigiani dell’Associazione Artigianando, che ha realizzato più di 300 eventi nei palazzi storici, nelle ville e negli spazi museali e che mostreranno ai presenti tanta della loro creatività.

Diversi saranno gli artisti dell’Associazione What’s Art & Kokalo Group che in questa giornata ci delizieranno delle loro estemporanee di pittura da vedere al cielo aperto: Susanna Carracci, Loredana Lauria, Tommaso Salemi, Davide Valdesi, Barbara Bruca, Daniela Pisciotta e Margherita Ammirata.

Una terza giornata all’insegna dell’arte in diverse sfumature al parco cittadino Almoad di Carini.